Home Test Qual è l’errore con questa donna? Solo un genio con un QI...

Qual è l’errore con questa donna? Solo un genio con un QI di 100+ conosce già la risposta.

348
0

Si dice spesso che le persone con un alto QI hanno tutte le possibilità di avere successo nella vita. Ebbene, è possibile aumentare questa capacità potenziando il tuo cervello di tanto in tanto. Quindi, per capire quanto sei intelligente, niente di meglio che provare dei test di QI. Oggi, ti mettiamo alla prova con un piccolo test che metterà alla prova non solo la tua materia grigia, ma anche i tuoi occhi.

Pronto(a) ad affrontare la sfida? Ecco come procedere

Il principio è semplice: guarda l’immagine qui sopra e cerca di individuare cosa non va. Attenzione, devi riuscirci in soli 3 secondi, altrimenti è un fallimento! Quindi, per massimizzare le tue possibilità, elimina ogni distrazione, crea un vuoto intorno a te e concentrati. Ah, un piccolo consiglio: se hai difficoltà a vedere da vicino, non dimenticare di mettere gli occhiali!

Leggi anche :  Risolvi la sfida virale al primo tentativo: individua l'errore nella foto in meno di 3 secondi.

Test QI

Non ci arrivi? Ecco la soluzione dell’enigma

Allora, si tratta del polso della donna a cui è attaccato l’orologio. Vedi, in realtà lo specchio dovrebbe riflettere gli oggetti senza invertire sinistra e destra, né sopra e sotto. Quindi, l’orologio dovrebbe apparire sulla mano sinistra nel riflesso, e non dall’altra parte.

Solution test QI

Se hai trovato l’incongruenza nella foto

Bravo! Questo dimostra che sei molto perspicace. Non solo hai una mente vivace, ma hai anche un occhio per il dettaglio; niente ti sfugge. Nella vita di tutti i giorni, questa qualità è assolutamente indispensabile. Quindi, per allenarla ulteriormente, non esitare a confrontarti con altre sfide ancora più difficili, per spingere i limiti della tua intelligenza.

Leggi anche :  Se trovi l'errore nascosto in quest'immagine, il tuo QI è superiore all'82% degli italiani

Se hai perso la risposta

Ehi, niente panico! Non riuscire in questo test non significa che sei stupido(a) o che hai problemi di vista. Forse avevi solo bisogno di più tempo o concentrazione. Riprova con altri test e approfittane per esercitarti. Inoltre, queste piccole sfide sono anche lì per divertirti e rilassarti. Quindi, buon divertimento!

5/5 - (6 votes)
Articolo precedenteRompicapo di logica: Risolvi questo enigma matematico a forma di piramide e trova il numero mancante
Articolo successivoMa, chi è la donna più anziana tra queste 4 bellissime? Solo un QI superiore a 106 lo sa
Marco D. è un giornalista esperto che scrive per WePress.news. Si è laureato in Scienze della Comunicazione e ha lavorato come redattore freelance per diversi anni prima di unirsi al team di WePress.news. Marco è una fonte di notizie affidabile ed è sempre alla ricerca di storie interessanti da raccontare. Ha una grande passione per l'innovazione, le tecnologie e l'ecologia ed è sempre interessato a condividere informazioni sul futuro dei media.