Hai bisogno di un nuovo pigiama? Lidl ha appena lanciato il capo che ti permetterà di trascorrere l’estate fresco senza spendere troppo denaro!
Lidl è in modalità estate al massimo! Mentre il marchio ha già presentato molti dei suoi punti di forza per i giorni di sole, il catalogo delle prossime settimane potrebbe aiutare i clienti nella vita di tutti i giorni… fino al pigiama. Wepress ti dice di più!
Un pigiama leggero e conveniente
Infatti, il marchio ha già messo in vendita le ombrelloni per prepararsi a godersi l’esterno. Ciò consente di lavorare, mangiare, dormire o anche conversare senza essere disturbati dal sole… Una felicità mentre l’estate si annuncia ancora molto calda e secca.
Quindi, Lidl sta preparando i suoi clienti per far fronte. E il catalogo dell’inizio di maggio è destinato esclusivamente a trascorrere un’estate tranquilla. Quindi c’è tutto il necessario per la pulizia di primavera… e per la partenza in vacanza estiva.
Prima di tutto, la pulizia di primavera. Il negozio riempie i suoi scaffali di tutto ciò che serve per pulire il proprio giardino per farlo godere alla famiglia. Tagliasiepi, decespugliatori per la pulizia. Poi tavoli, sedie e barbecue: c’è lavoro per tutti!
Ma per preparare i suoi clienti alle forti calure, Lidl cambia anche la routine. Nelle ultime settimane, il marchio ha messo in vendita tutto il necessario per rinfrescarsi. Primo indispensabile dell’estate, venduto all’inizio di maggio: il gelato.
Ogni anno, il marchio punta sulla sua gelatiera che consente di fare parecchio gelato. E soprattutto di mantenerlo fresco per impressionare i propri ospiti… o per godersi un po’ di svago in spiaggia. Quest’anno, il marchio ripropone i suoi gelati preferiti ed estivi!
Lidl: estate fresca
Fra i problemi della vita quotidiana, il marchio si rivolge anche ai vestiti. Poiché l’inflazione sta causando danni e gli francesi stanno facendo scelte abbastanza drastiche nel modo di consumare. Abbandonano così alcuni reparti per concentrarsi su altri.
Secondo le analisi del capo di Sistema U su BFMTV, i reparti igiene e bellezza, i reparti vestiti e quelli salumi e carne al taglio subiscono forti cali. Lidl si concentra quindi sulla parte dell’abbigliamento lanciando una guardaroba accessibile.
Per i primi cataloghi di questo mese di maggio, i clienti possono quindi acquistare shorts, T-shirt e sandali a prezzi convenienti. Indispensabili per l’estate che il negozio vende a 5 euro per le donne. E con 5 euro si può fare molto!
Infatti, Lidl ha lanciato una vasta gamma di shorts in pile, T-shirt e abiti T-shirt. Colori e morbidezza: siamo felici a prezzi convenienti. E il marchio si prepara anche a lanciare i suoi pigiami!
Quindi, se gli uomini troveranno T-shirt a 5 euro, polo a 6 euro e shorts in denim a 10 euro, uomini e donne potranno anche sentirsi a proprio agio la sera e la notte. Un’intera gamma di pigiami verrà lanciata per rendere la notte più dolce senza avere troppo caldo.
Comfort, colore e basso prezzo per un set che comprende T-shirt e pantaloni: il negozio si prepara a lanciare un capo che permette di sentirsi a proprio agio. E soprattutto di poter trascorrere un po’ di tempo libero quando arriveranno le vacanze!