Home Lidl Lidl colpisce duro: la sua nuova collezione di moda ultra-trendy a prezzi...

Lidl colpisce duro: la sua nuova collezione di moda ultra-trendy a prezzi stracciati è un vero successo.

378
0
Lidl colpisce duro: la sua nuova collezione di moda ultra-trendy a prezzi stracciati è un vero successo.

Questa volta, ha deciso di viziarci con una sorpresa imperdibile per gli appassionati di moda. Il noto marchio mette in vetrina una collezione di maglioni super alla moda. Un'insuperabile occasione per rifrescare il nostro guardaroba con stile e gusto. Non perdetevela!

Lidl lancia la nuova collezione di felpe: moda alla portata di tutti

All'inizio del 2023, Lidl non si ferma a deliziare la sua clientela. Dopo aver creato un buzz con le sue scarpe da ginnastica, la catena sta proponendo una nuova collezione di felpe che sta facendo impazzire.

Determinata a diventare il punto di riferimento per le migliori occasioni, Lidl continua a estendere il suo ambito. Dopo gli elettrodomestici, il marchio tedesco ha fatto il suo ingresso nel mercato della moda, portando gioia agli appassionati di moda. Così, per circa due anni, il discount ha offerto regolarmente capi di abbigliamento con il suo distintivo. Scarpe da ginnastica, , calzini, il famoso cappello giallo… hanno avuto un successo enorme in tutti i negozi. Oggi, Lidl svela le sue felpe ultra alla moda.

Leggi anche :  Lidl rimette in vendita un prodotto iconico che tutti desiderano: attenzione, scorte limitate!

Il comfort incontra l'ecologia: i dettagli sui nuovi felpe Lidl

Firmate dal marchio Livergy, queste felpe Lidl sono disponibili nelle taglie da S a XL. Sono presentate in quattro colori: rosa, nero, blu e piccoli diamanti bianchi. In effetti, questo nuovo articolo con il logo del marchio tedesco è l'ideale per gli amanti del relax a casa. Tuttavia, sarà anche il vostro migliore alleato per rilassarvi sul divano, soprattutto in questo freddo inverno.

Per quanto riguarda il materiale di fabbricazione, queste nuove felpe Lidl sono composte per l'80% di cotone e il 20% di poliestere. Di cosa garantirti il comfort in questo inverno. In aggiunta, queste felpe avranno anche il logo CmiA. Se non lo sapevate ancora, questo significa che non si utilizzano semi transgenici e pesticidi pericolosi. Sappiate che utilizzando questo materiale, le emissioni di CO2 saranno ridotte del 40% per chilo di cotone. Inoltre, l'utilizzo esclusivo di piovana consente di risparmiare più di 2.100 litri di acqua.

Leggi anche :  Lidl colpisce con gran forza: ecco i 3 migliori prodotti per rinfrescarsi durante l'estate torrida.

Quindi, acquistando queste felpe Lidl, si effettua un acquisto responsabile, ecologico e di supporto a una causa, pur rimanendo super trendy. Infatti, sul suo sito , il brand sottolinea: Prodotto in condizioni di lavoro sicure e socialmente responsabili.

Disponibili ora in tutti i punti vendita: afferra le tue felpe Lidl prima che finiscano!

Qual è il prezzo? Per acquistare queste felpe ultra-trendy di Lidl, bisogna sborsare la somma di 11,99 . Un prezzo che sfida ogni concorrenza. Queste collezioni per uomini e donne sono disponibili in tutti i negozi del marchio tedesco dal 2 gennaio. Quindi, non esitate a prenderli, perché rischiano di essere vittime del loro successo.

In sintesi, le nuove felpe Lidl offrono una combinazione irresistibile di stile, comfort e sostenibilità. Disponibili nelle taglie da S a XL e in quattro colori accattivanti, a soli 11,99 euro. Non perdere l'occasione di aggiungere questi capi alla tua collezione di moda.

4.4/5 - (8 votes)